Dott. Daniela B. Calef

Dott. Daniela B. Calef

Endodonzia, Terapia Conservativa e Conservativa Estetica, Protesi, Pedodonzia, Paradontologia

La Dott. Daniela B. Calef si laurea a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentale presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza a Dicembre del 1986, discutendo una tesi sperimentale sull’uso della clorexidina in odontoiatria. Immediatamente dopo l’abilitazione conseguita nel 1987, comincia a svolgere attività professionale presso il reparto di odontoiatria del Fatebenefratelli all’isola Tiberina, all’epoca divisione odontostomatologica dell’Università di Roma Tor Vergata, fino al suo trasferimento al Calvary Hospital nel 1996. Contemporaneamente è Visiting Doctor presso la Harvard University e l’MIT di Boston (MA) e svolge attività libero professionale presso alcuni studi dentistici di Roma e Provincia sviluppando specifiche competenze in endodonzia e terapia conservativa. Dal 1990 opera come esperta di terapia conservativa ed estetica ed endodonzia, presso lo studio della dott.sa Lo Bianco a Guidonia Montecelio.

Nel 1998 viene richiamata dall’Ospedale Fatebenefratelli dove opera fino al 2001 come consulente esperta in trattamenti endodontici e conservativi. Nel 1999 apre il proprio studio privato in zona Balduina.

In tutti questi anni la Dott. Daniela B. Calef si è costantemente aggiornata partecipando a corsi specialistici in Italia e all’estero per garantire ai propri pazienti le terapie più adeguate  e apprendere l’utilizzo di apparecchiature innovative e al passo coi tempi.

Corsi e Master

Pubblicazioni

Contatta il professionista
Dott_D-B-Calef